AVVISI

Anche quest'anno tanti vantaggi riservati agli iscritti con sconti e agevolazioni sulle iniziative realizzate e con convenzioni con tante strutture.

01

L'Associazione Pro Loco Rignano Flaminio organizza, su prenotazione, visite guidate gratuite ai monumenti cittadini (Chiesa Santa Teodora e Catacombe, Chiesa dei SS. Vincenzo e Anastasio, Chiesa dei SS. Abbondio e Abbondanzio, Museo della Cultura e delle Tradizioni cittadine, ecc.). Vi aspettiamo!!! Info: 3314378825

02

03

Tra le iniziative editoriali in programma, stiamo preparando una pubblicazione sulla storia del Carnevale Rignanese ed una raccolta delle immagini del gruppo di Facebook "Si de Rignano se..." dal titolo "Rignanesi del Novecento... e oltre".

VIDEO PROMO RIGNANO

(speciale pista motocross)

VIDEO PROMO RIGNANO 2

(speciale Banda "La Velocissima")

L'Associazione Pro Loco di Rignano Flaminio è stata partner della rassegna "AD ARTE 2015 - CalcataTeatroCineFestival - seconda edizione", realizzata dall'8 al 12 Luglio 2015 nello splendido e suggestivo scenario del borgo di Calcata.

SITO UFFICIALE

Qui potete trovare tutte le informazioni sulla nostra cittadina e sulla nostra Associazione.

Vi auguriamo una buona navigazione... e per qualsiasi necessità non esitate a contattarci ai nostri recapiti.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e sulle iniziative in programma tramite la nostra newsletter!!!

Potete anche registrarvi al sito cliccando sul modulo sottostante!

L'iscrizione è facile e veloce: basta fornire la propria email e creare la propria password personale!

POTETE TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK ProLoco RignanoFlaminio

IL SITO E' IN AGGIORNAMENTO... CI SCUSIAMO PER EVENTUALI DISAGI

MANIFESTI EVENTI

Corsi formazione

Cliccate qui per gli approfondimenti sui corsi proposti dalla Pro Loco.

Non perdetevi gli appuntamenti organizzati dalla Pro Loco

Eventi sul territorio

Seguite tutti gli eventi organizzati sul territorio

Campagna

iscrizioni 2017

Entra anche tu a far parte di questa splendida realtà di Rignano Flaminio!

Campagna

convenzioni 2017

Consultate le convenzioni attive riservate ai soci Pro Loco

Inviateci i vostri annunci e noi li pubblicheremo gratuitamente

PRO LOCO SOCIAL

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook ProLoco RignanoFlaminio e sul profilo Twitter ProLoco RignanoFl e rimanete aggiornati su tutte le iniziative.

INVITATE TUTTI I VOSTRI AMICI A METTERE "MI PIACE" ALLA PAGINA DELLA PRO LOCO DI RIGNANO FLAMINIO!!!

Forza, fate passaparola, serve la collaborazione di tutti... e facciamo crescere sempre più il gruppo di amici che non vogliono perdersi tutte le informazioni, le curiosità, le immagini, gli appuntamenti sul territorio.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Potete anche inviarci una mail a proloco.rignano@virgilio.it indicando nome, cognome, email e recapito telefonico e sarete inseriti nella newsletter e potrete ricevere tutti gli aggiornamenti gratuitamente direttamente in posta elettronica o sul cellulare.

Siglata un'importante sinergia tra l'Associazione Pro Loco di Rignano Flaminio e l'UISP (Unione Italiana Sport Per tutti) per avviare insieme una serie di iniziative in ambito sportivo sul territorio ed a favore dei cittadini rignanesi giovani e meno giovani.

Il Circolo di Scacchi della Pro Loco è riconosciuto dall'UISP e sono organizzati anche tornei territoriali ufficiali.

Per imparare a giocare a scacchi e divertirsi in compagnia o alla presenza di istruttori qualificati, il Circolo è aperto tutti i venerdì dalle ore 21 oppure concordando un appuntamento.

RIGNANO FLAMINIO

IMMAGINI PRO LOCO

GALLERIA EVENTI

AMARCORD

PERSONAGGI

CALENDARIO APPUNTAMENTI (in aggiornamento)

Dal 5 febbraio 2017

CIRCOLO CULTURALE DI SCACCHI

venerdì 18:30/20:00

8 dicembre 2017 - 6 gennaio 2018

MANIFESTAZIONI NATALIZIE

Varie iniziative, spettacoli teatrali e concerti

novembre 2017

CORSO DI LIEVITO MADRE, PANE, PIZZA, FOCACCIA.

Tenuto da Giovanni Gandino (Maestro panificatore, esperto di tecnica molitoria ed ospite delle trasmissioni televisive di "Alice" e "Detto Fatto")

8 dicembre 2017 - 6 gennaio 2018

CONCORSO MIGLIOR PRESEPE, ALBERO E ADDOBBO

29 aprile 2017