APERTE LE ISCRIZIONI 2017

5 gennaio 2017

Sono aperte le iscrizioni alla Pro Loco per l'anno 2017. Anche quest'anno tanti vantaggi riservati agli iscritti.

VISITE GUIDATE GRATUITE AI MONUMENTI CITTADINI

20 gennaio 2017

L'Associazione Pro Loco di Rignano Flaminio organizza, su prenotazione, visite guidate gratuite ai monumenti cittadini (CATACOMBE E CHIESA DI SANTA TEODORA, CHIESA DEI SS. VINCENZO E ANASTASIO, CHIESA DEI SS. ABBONDIO E ABBONDANZIO, VICOLI ED ANTICO BORGO, ecc.). Conosciamo, tuteliamo e valorizziamo il patrimonio della nostra cittadina!!!

Info: 3314378825

TANTE INIZIATIVE SU CUI STIAMO LAVORANDO

20 gennaio 2017

Tra le iniziative in programma, stiamo preparando una pubblicazione sulla storia del Carnevale Rignanese ed una raccolta delle immagini del gruppo di Facebook "Si de Rignano se..." dal titolo "Rignanesi del Novecento... e oltre".

Presso la sede della Pro Loco, potete trovare le ultime due opere editoriali promosse e pubblicate per promuovere il territorio ("Antologia cronologica illustrata di Rignano Flaminio" dell'arch. Giampietro Gioia e "Un paese, un uomo, una storia" del prof. Mario Aglieri Rinella).

Info:

ASSOCIAZIONE PRO LOCO RIGNANO FLAMINIO