Campagna iscrizioni

ISCRIVITI E SOSTIENI ANCHE TU LA PRO LOCO di RIGNANO FLAMINIO

L'invito rivolto a tutti è quello di iscriversi alla Pro Loco di Rignano Flaminio per sostenere le attività che l'Associazione porta avanti durante l'anno e poter usufruire di fantastiche promozioni riservate agli iscritti.

Diventare socio non comporta nessun obbligo, nessun impegno particolare ma è un sostegno importante per l'associazione, che si occupa di rendere vivo e promuovere il nostro territorio ed è una grande opportunità per chi si iscrive perché può usufruire di vantaggi ed agevolazioni riservati agli iscritti (come sconti su alberghi, ristoranti, biglietti aerei, assicurazione RC auto, acquisti negli esercizi commerciali, ecc.).

Puoi tesserarti recandoti presso la nostra sede in Corso Umberto I n. 51/53, tutti i giovedì dalle ore 18:30 alle 20:00 (o tutti gli altri giorni sempre su appuntamento) e fare la richiesta di iscrizione compilando l'apposito modulo da indirizzare al Consiglio Direttivo.

Le iscrizioni per il 2017 sono possibili fino al 31 ottobre. Saranno poi definite le modalità di adesione per il 2018.

PERCHE' SOSTENERE LA PRO LOCO?

PROMUOVE il nostro paese in tutte le sue espressioni: artistiche, culturali, enogastronomiche. FAVORISCE il turismo partecipando ad eventi anche fuori zona, realizzando depliants e materiale promozionale, organizzando raduni, gite, realizzando gemellaggi ed accordi di partenariato, invitando ed ospitando gruppi, etc.. ORGANIZZA attività, eventi e manifestazioni direttamente o in collaborazione con altre associazioni, enti, etc.. UNISCE creando occasioni di incontro e di collaborazione tra le persone, le associazioni, etc..

NON PENSARE CHE LA PRO LOCO SIA ATTIVA SOLO QUANDO VEDI UNA FESTA O UN EVENTO... CI SIAMO TUTTO L'ANNO!!!

Se, oltre a tesserarti, hai anche voglia di dare una mano in qualche occasione o per qualche tipologia di attività o settore in particolare, facci sapere! Abbiamo bisogno anche del tuo aiuto, delle tue idee e dei tuoi suggerimenti.

L’Associazione Pro Loco di Rignano Flaminio svolge la sua attività fin dal 1981 (anno di costituzione) ed è iscritta all’Albo Regionale delle Pro Loco dal 1982, all’Albo Provinciale delle Pro Loco ed a quello delle Associazioni dal 2009, all’Albo delle Associazioni del Comune dal 2011 ed all’UNPLI (Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia) dal 2006, svolgendo, nei settori di sua competenza, promozione turistica, artistica, storica, culturale e folkloristica del territorio organizzando numerose manifestazioni sempre con grande successo. Inoltre, dal 2012 è associazione accreditata per il rilascio della “Carta Giovani” (la card riconosciuta a livello europeo e richiedibile da tutti i ragazzi e le ragazze dai 14 ai 30 anni per usufruire di sconti ed agevolazioni nei settori della cultura, divertimento, formazione, sport e turismo).

Le Pro Loco sono associazioni senza scopo di lucro formate da volontari che si impegnano per promuovere e valorizzare il territorio in cui vivono, i suoi prodotti e le sue bellezze, svolgendo un ruolo importante, soprattutto nei piccoli centri, dal punto di vista principalmente turistico, ma anche economico e sociale. Sono una grande risorsa per il paese, fatte di volontariato gratuito, di passione, di voglia di stare insieme e far crescere il territorio.

Per informazioni:

CELL. 3314378825 – EMAIL: proloco.rignano@virgilio.it – WEBSITE: www.prolocorignano.info